13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Primavera 3: pareggio in esterna a Latina per 2-2

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, nel campionato Primavera 3 le Vespette pareggiano 2-2 in esterna a Latina.

Juve Stabia, la Primavera 3 unica squadra del settore giovanile a scendere in campo nel fine settimana in quanto sono fermi per la sosta pasquale i campionati Under 15, Under 16 e Under 17.A Latina pareggio in esterna per le Vespette per 2-2 con le reti di Saviano e Gargiulo.

Il tabellino del match della Primavera 3 impegnata a Latina.

Al campo sportivo “Bartolani” di Cisterna di Latina si è disputata la gara valida per il ventiquattresimo turno del campionato di Primavera 3 tra Latina e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 2-2.

 

Così in campo:

Latina – Vona, Zitelli, Pelone, Iachini (80′ Tofani) , De Maio (46′ Metawie) , Lo Zito (80′ D’Ettorre) , Cipolla, Catasus, Addessi, Rozzi (75′ Granata) , Cipolletti.

A disposizione: Gentile, Chiavarino, D’Ettore, Pisano, Granata, Tonni, Caronti, Metawie, Tofani, Mauti, La Penna.Juve Stabia – Puca, Sparavigna, Fravola, Cirillo, Galietti, Angellotti, D’Ambrosio (66′ Noletta) , Piccolo, Saviano (88′ Patricelli) , Faccetti (75′ Gargiulo), Aprea.

A disposizione: Lauritano, Boakye, Monaco, Gargiulo, Schettino, Di Nardo, Noletta, Patricelli, Avallone, Malafronte.Allenatore: Giorgio Lucenti.

Marcatori: 12′ Saviano (JS), 47′ Cipolletti (L), 78′ Gargiulo (JS), 90′ Zitelli (L)

Ammoniti: D’Ambrosio (JS), Piccolo (JS)

Espulsi: -/.In classifica nel Girone B di Primavera 3 in testa sempre l’Avellino con 50 punti, segue la Juve Stabia al secondo posto con 42 punti, al terzo posto la Vis Pesaro con 41 punti.

Nel prossimo turno che si disputerà sabato 6 aprile alle ore 15 la Juve Stabia affronterà in casa il Cerignola.

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare