14.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Pietro Arcidiacono: “Lavoriamo bene ma non gestiamo bene il vantaggio.” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato per 1-1 tra Juve Stabia e Melfi, si è presentato il centrocampista delle vespe Biccio Arcidiacono.

Ecco le parole dell’autore del gol del momentaneo vantaggio:

“Lavoriamo tanto e bene, oggi se avessimo fatto la seconda rete probabilmente ora parleremmo di un’altra partita, purtroppo non gestiamo bene le partite e dopo passare in vantaggio ci facciamo recuperare, dobbiamo lavorare su questo. In occasione del gol ho fatto quello che mi chiede sempre il mister e ho tirato al volo segnando un gol purtroppo inutile. Andare a Lecce ora non è proprio il massimo, purtroppo dobbiamo andare lì in un ambiente difficile e dobbiamo essere uniti per fare bene. I fischi dei tifosi? Comprensibili, Castellammare è una piazza importante e qui si cresce come uomo e come calciatore, mi auguro che la prossima volta siano applausi e non fischi.”

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Sudtirol: il “Maresciallo” Livio Marinelli designato per dirigere il match del Menti

Esperienza, rigore militare e una carriera costruita tra le missioni all'estero e i campi di Serie A: identikit del fischietto di Tivoli che dirigerà la sfida di sabato.

Ti potrebbe interessare