Juve Stabia, partitella sotto lo sguardo di Andrea Langella e Franco Manniello. Continua la preparazione in vista della gara di Pescara del 20 giugno
Juve Stabia, partitella sotto lo sguardo di Langella e Manniello
Continua a ritmi sempre più intensi la preparazione delle Vespe in vista della gara di Pescara, valida per la ventinovesima giornata di campionato di Serie B 2019-2020. Stando alle ultime voci ancora da confermare, la partita dovrebbe svolgersi allo Stadio “Adriatico” a porte chiuse sabato 20 giugno con inizio alle ore 18:30.
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblè con il report dell’allenamento odierno.
“Sotto lo sguardo vigile dei due soci del club, Andrea Langella e Franco Manniello, Fabio Caserta ha fatto svolgere ai suoi una partitella a campo aperto per prendere sempre più confidenza con il ritmo partita in vista della ripresa del campionato che vedrà la Juve Stabia impegnata a Pescara. La squadra sta aumentando la soglia della resistenza alla fatica perché ormai la prima gara ufficiale si avvicina, la presenza al Menti della società evidenzia il clima di serenità che si respira nell’ambiente e la necessaria unità di intenti in prospettiva di questo rush finale. S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti