10.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, partirà domani l’avventura stabiese di Torromino

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia- Sarà Giuseppe Torromino il secondo colpo del mercato invernale della Juve Stabia.

Il giocatore nativo di Crotone, dopo l’esperienza positiva al Lecce, giungerà nella città delle acque. Trovano conferme le voci degli ultimi giorni che vedevano le vespe in pole nella corsa al giocatore. Torromino, classe 1988, ha salutato gli ex compagni del Lecce e domani sarà a Castellammare per la firma sul contratto e per conoscere la sua nuova squadra.A confermare l’addio ai salentini sono arrivati anche i saluti “social” di ex compagni di Torromino come Lepore, Cosenza e Pacilli (che ritroverà da avversario domenica a Viterbo, ndr).

Reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori nella parte finale dello scorso campionato, il giocatore non ha praticamente messo piede in campo in questi mesi di cadetteria con i giallorossi. Da qui la decisione di salutare il Salento per approdare alla corte di mister Fabio Caserta. I tifosi del Lecce stanno dimostrando tanto calore al giocatore che, oltre che in campo, ha dimostrato attaccamento alla maglia leccese anche in occasione del suo infortunio, rescindendo il contratto e permettendo il reintegro in rosa proprio di Mario Pacilli.

Esperto di promozioni, su tutte quella in Serie A con il “suo” Crotone, per Torromino partirà domani la nuova avventura stabiese, sperando che sia positiva e proficua sia per le vespe che per lui, desideroso di tornare quanto prima in serie cadetta.

Dopo la firma sul contratto di domani mattina, l’ex Crotone dovrebbe allenarsi con il resto della squadra. Da valutare un suo possibile impiego per la trasferta laziale di Viterbo.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare