7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Paponi è decisivo: 15 punti arrivano grazie a lui

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Momento d’oro per la Juve Stabia di mister Caserta. Le vespe sono prime in classifica a nove punti dal Trapani. I fattori che stanno facendo volare le vespe sono sicuramente tanti.

La difesa si sta ben comportando grazie alle parate di Branduani e alle ottime prove dei difensori presenti in rosa. Dal centrocampo stanno arrivando giocate importanti insieme a gol decisivi. La squadra sta girando al massimo e, in queste condizioni, anche il singolo si esalta. E’ questo il caso dell’attaccante Daniele Paponi. Il bomber ex Bologna, durante la sua importante carriera, non ha mai avuto score realizzativi eccezionali. In questa stagione, invece, grazie al suo lavoro e a quello dei compagni, sta diventando sempre più decisivo. Sono 8 le reti siglate finora dal bomber di Ancona.

Guardando le statistiche, i gol “paponiani” hanno portato in dote ben 15 punti sui 40 raccolti finora (-1 decurtato per penalizzazione). Numeri importanti per l’ex Latina, che sta aiutando moltissimo la squadra durante questo campionato che le vespe stanno quasi dominando. Il traguardo della doppia cifra è vicino e, ci si augura, che possa essere raggiunto già entro la fine del 2018…

Juve Stabia TV


Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare