7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Padalino: “A Bari mi aspetto una prestazione di carattere”

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Bari: tutte le sue dichiarazioni

Juve Stabia | Padalino: “A Bari mi aspetto una prestazione di carattere”

 

Pasquale Padalino, tecnico delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Bari, valevole per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sarà una partita in cui entrambe le squadre avranno attenzione massima. Sono gare in cui entra in ballo l’emotività dei singoli all’interno di un contesto. Loro hanno l’obbligo di dover vincere il campionato a tutti i costi. Noi dovremo essere in grado di affrontare una squadra che ci metterà in difficoltà come noi metteremo loro in difficoltà. Dobbiamo renderci conto di quanto possiamo valere all’interno di una competizione. Sarà un bel banco di prova per fare delle valutazioni un pò più approfondite. 

E’ una partita di calcio che ha le sue difficoltà come tutte al di là dell’avversario. E’ una paura relativa. Hanno un certo impianto di gioco e sono forti. Vanno a loro favore anche la storia di ognuno di loro. Ogni domenica e mercoledì c’è un impegno con le sue difficoltà. Noi dobbiamo saperci imporre al di là delle difficoltà e dell’avversario che affronteremo di volta in volta. 

Quella col Bari è una partita che mi piacerebbe vincere senza nessun tipo di distinzione. Ovviamente è sentito molto nella mia città di Foggia il derby con il Bari. Ma i tre punti sono andati al Foggia, al sottoscritto non è venuto niente. Spero di riuscire a fare una gara di carattere e temperamento come ha fatto il Foggia sapendo le difficoltà del match e cercando di mettere in evidenza i loro punti deboli. A me non cambia nulla se non il fatto di mettere altri punti in carniere per la nostra classifica. 

Il Bari non ha mai perso in casa. Loro sanno che devono approcciare la gara nel migliore dei modi possibile. Le motivazioni aumentano contro squadre come il Bari ma noi dobbiamo essere noi stessi cercando di imporci anche al di là degli stimoli dell’avversario. Mi aspetto una prestazione di carattere da parte dei miei ragazzi. Dalla nostra abbiamo la tranquillità che ci proviene dai buoni risultati di questo scorcio iniziale di campionato ma vogliamo anche ritagliarci uno spazio importante in questo campionato fino in fondo”. 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare