17 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Mignanelli: la svolta dopo Avellino e col Taranto

LEGGI ANCHE

Mignanelli, le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match Juve Stabia-Crotone.

Daniele Mignanelli, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di campionato col Crotone in programma domani lunedì 15 aprile alle ore 20:30 allo stadio “Romeo Menti” e valevole per la 36esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Daniele Mignanelli in conferenza stampa sul match Juve Stabia-Crotone sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“I ragazzi se lo meritano dal primo giorno fino ad oggi, hanno dato sempre il massimo ed è giusto essere premiati dopo una cavalcata travolgente che non ha avuto soste dalla prima alla 35esima giornata di campionato.

Rispetto allo scorso anno è tutto diverso, sono due annate completamente differenti sotto ogni aspetto.Passeggi e tutti ti chiedono una foto e ti ringraziano.

Ti fa capire quanto la Juve Stabia sia importante per la città.Chi scenderà in campo darà il massimo per portare a casa i punti che vogliamo.

Il percorso è iniziato da luglio.Si è creato subito un feeling con i tifosi e la città che ci ha dato quel qualcosa in più per raggiungere un obiettivo inaspettato.

La svolta dopo il 2-2 di Avellino forse.Ma poi con il Taranto a casa, atra tappa importantissima in una gara vinta peraltro a porte chiuse”.

https://youtu.be/OQvJtk2-twc


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare