14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Mignanelli: la svolta dopo Avellino e col Taranto

LEGGI ANCHE

Mignanelli, le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match Juve Stabia-Crotone.

Daniele Mignanelli, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di campionato col Crotone in programma domani lunedì 15 aprile alle ore 20:30 allo stadio “Romeo Menti” e valevole per la 36esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Daniele Mignanelli in conferenza stampa sul match Juve Stabia-Crotone sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“I ragazzi se lo meritano dal primo giorno fino ad oggi, hanno dato sempre il massimo ed è giusto essere premiati dopo una cavalcata travolgente che non ha avuto soste dalla prima alla 35esima giornata di campionato.

Rispetto allo scorso anno è tutto diverso, sono due annate completamente differenti sotto ogni aspetto.Passeggi e tutti ti chiedono una foto e ti ringraziano.

Ti fa capire quanto la Juve Stabia sia importante per la città.Chi scenderà in campo darà il massimo per portare a casa i punti che vogliamo.

Il percorso è iniziato da luglio.Si è creato subito un feeling con i tifosi e la città che ci ha dato quel qualcosa in più per raggiungere un obiettivo inaspettato.

La svolta dopo il 2-2 di Avellino forse.Ma poi con il Taranto a casa, atra tappa importantissima in una gara vinta peraltro a porte chiuse”.

https://youtu.be/OQvJtk2-twc


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare