J
uve Stabia, ultimi giorni di mercato caratterizzati soprattutto per ora da alcune trattative in uscita che si stanno definendo in queste ore come quelle di Santos e Bentivegna, ieri ufficializzate anche da mister Colucci nel post-gara.
Accursio Bentivegna che in questa stagione ha segnato un solo gol peraltro ininfluente con la maglia della Juve Stabia contro il Monterosi Tuscia, gara poi terminata con la vittoria dei laziali per 1-3, starebbe per essere ceduto al Novara.
Con la cessione di Bentivegna al Novara, spunta anche, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’ipotesi di uno scambio con il Novara per la punta centrale Mattia Bortolussi, classe 1996, che può giocare anche da esterno offensivo a destra o a sinistra.
Sull’attaccante del Novara, Bortolussi, è però molto forte l’interesse del Padova che dopo essersi assicurato l’acquisto di Cannavò ci prova anche per lo stesso Bortolussi.
Mattia Bortolussi ha una carriera finora quasi tutta fatta in Lega Pro. Dopo le esperienze iniziali col Gubbio e col Catania, il passaggio alla Lucchese con 37 presenze e 8 gol nel 2018-2019. Poi Novara con 26 presenze e 10 gol, due anni a Cesena con 75 presenze e 26 gol in Serie C e infine il ritorno al Novara quest’anno con 21 presenze in campionato e 5 reti realizzate.