Juve Stabia, continua la preparazione per il Livorno. Domani seduta di rifinitura, conferenza di mister Caserta e poi squadra in ritiro
Juve Stabia, continua la preparazione per il Livorno
Le Vespe continuano il loro lavoro di preparazione in vista del match in programma venerdì 26 giugno allo Stadio “Romeo Menti” a porte chiuse contro il Livorno alle ore 21. Il match è valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.
Tanto lavoro tattico e tecnico per i ragazzi di mister Fabio Caserta. Domani mattina si terrà la seduta di rifinitura e poi la squadra andrà in ritiro aspettando la gara con il Livorno. In tarda mattinata alle ore 12:15 si terrà la consueta conferenza stampa di vigilia della partita del tecnico Fabio Caserta. Ammessi alla conferenza stampa solo otto giornalisti con l’obbligo ovviamente di indossare la mascherina.
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa delle Vespe con il report della seduta odierna di allenamento.
“Tanto lavoro tecnico per la squadra di mister Caserta stamattina al Menti. Si cura il dettaglio, oltre all’aspetto tattico, in vista del match con il Livorno in programma venerdì al Menti a porte chiuse (fischio di inizio alle ore 21). Domani seduta di rifinitura e poi squadra in ritiro”.
a cura di Natale Giusti