16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Sicula Leonzio, rinnova l’invito alle scuole calcio del territorio

LEGGI ANCHE

L’invito della Juve Stabia alle scuole calcio del territorio per assistere al match contro la Sicula Leonzio

L

a Juve Stabia in vista del match contro la Sicula Leonzio, invita le scuole calcio del territorio ad assistere alla partita che si terrà il prossimo sabato 3 marzo. Questo il comunicato della società gialloblù con i dettagli per la richiesta di accredito:

Dopo il trionfo delle vespe sul campo del Lecce, la Juve Stabia torna con entusiasmo al “Romeo Menti” sabato 3 marzo, dove alle 14.30 affronterà la Sicula Leonzio. Siamo lieti di invitare tutti i tesserati delle scuole calcio di Castellammare e dintorni all’incontro, e siamo certi che con il loro calore contribuiranno ad arricchire la cornice della gara, potendo inoltre vivere in primo piano una festa di sport.

Per motivi prettamente organizzativi e di sicurezza, vi preghiamo di dare un cenno di adesione e di fornirci entro e non oltre giovedì 1 marzo, all’indirizzo mail giovani@ssjuvestabia.it, l’elenco dei ragazzi e degli accompagnatori che prenderanno parte all’evento, con indicazione di luogo e data di nascita di tutti. L’ingresso sarà consentito nel Settore Tribuna Varano (Distinti) dello Stadio “Menti”, pertanto si chiede di essere muniti di documento di riconoscimento di chi dovrà accedere allo stadio.

In tale occasione, la S.S. Juve Stabia ha pensato anche di favorire l’ingresso ai genitori dei ragazzi, pensando ad un tagliando di ingresso nel medesimo settore al costo di 5€. Anche per i genitori è richiesto elenco con nominativi, correlato da luogo e data di nascita.

Per il ritiro dei tagliandi di ingresso di genitori, atleti ed accompagnatori sarà possibile recarsi presso la sede della Juve Stabia, sita a Castellammare di Stabia al Viale Europa 41 venerdì 2 marzo.

S.S. Juve Stabia

 


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare