Juve Stabia, Tonucci sfoga tutta la sua grinta sul proprio profilo Instagram. Per il difensore col Pescara grande rientro in campo dopo un mese di stop.
I
l suo recupero è stato ossigeno per la difesa della Juve Stabia. Denis Tonucci è tornato in campo martedì dopo oltre un mese di assenza. Nonostante il grande Mezavilla visto in campo al posto dell’ex Foggia, Tonucci si è subito rimesso i panni di leader gialloblu guidando la retroguardia col Pescara con una grande prestazione. Grinta, lucidità e cattiveria nella prestazione del centrale, calciatore battagliero ma anche equlibrato. Al termine della gara Tonucci ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae in campo con espressione quasi spiritata: un manifesto del suo modo di vivere la gara. Il difensore ha accompagnato queste parole allo scatto:
Un urlo, uno sfogo, non so descrivere cosa sia; sicuramente un mix tra gioia, scarico di tensione, scarico di adrenalina..ad ogni modo una grande emozione. Questa espressione conferma quanto abbiamo voluto questa vittoria, una vittoria di cuore, di gambe, di testa, di gruppo ma soprattutto di “COJONES”! Avanti così!
FONTE FOTO: INSTAGRAM DENIS TONUCCI