23.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE: Juve Stabia, dalla Juventus arriva Del Sole

LEGGI ANCHE

L

e vespe ufficializzano l’accordo con la Juventus e con il calciatore

 

L’accordo era stato trovato alcune settimane fa, ma ora arriva anche l’ufficialità: Ferdinando Del Sole è ufficialmente un calciatore della Juve Stabia. L’esterno offensivo, nato a Napoli nel 1998, arriva in prestito dalla Juventus. La società cara alla famiglia Agnelli, due estati fa, puntò fortemente sul ragazzo scuola Pescara, prelevandolo proprio dagli abruzzesi. Conta anche una convocazione in A con la Juventus in  occasione di Juventus- Sassuolo. E’ reduce dal prestito proprio al Pescara, dove non ha trovato la giusta continuità, nonostante due gol segnati e molte giocate degne di nota. Continuità che cercherà di trovare alla Juve Stabia, società che ha puntato su di lui per il prossimo campionato di Serie B. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale da parte della società cara a patron Franco Manniello e al presidente Andrea Langella:

 

S. S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, dalla Juventus FC, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Ferdinando Del Sole, classe ’98. 
L’esterno offensivo mancino ha vestito, in serie cadetta, la maglia del Pescara e, nelle ultime due stagioni, ha fatto registrare ventisette presenze, realizzando due reti. 
Ferdinando Del Sole, messosi in luce nel settore giovanile del Delfino Pescara 1936, è stato acquistato dalla Juventus FC, lasciandolo in prestito in Abruzzo, nel corso delle due ultime stagioni agonistiche.
Il promettente giovane napoletano non nasconde l’emozione :
“Sono molto felice di essere arrivato a Castellammare, una piazza importante. 
Arrivo qui molto determinato e con tanta voglia di fare bene. Mi sento pronto per questa nuova sfida”

Juve Stabia TV


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare