10.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, anche le Vespe rosa presenti agli Italian Sport Awards

LEGGI ANCHE

Non solo la Juve Stabia maschile ma anche la squadra femminile stabiese è stata protagonista a uno degli eventi degli Italian Sport Awards

V

i abbiamo parlato nei giorni scorsi degli Italian Sport Awards, che stasera vedranno a Castellammare il loro atto finale, con la premiazione in cui le Vespe saranno grandi protagoniste. Nella giornata di ieri, al Convegno sul calcio femminile tenutosi presso il Comune di Castellammare, anche la squadra femminile stabiese è stata protagonista.

Questo il comunicato del club gialloblu:

Nella Sala Consiliare del Comune di Castellammare di Stabia si è tenuto il convegno “Calcio al femminile e parità di genere, i diritti delle donne non aspettano più” che fa parte dell’evento che vedrà protagonista anche la Juve Stabia nella serata di domani con diversi premi da ritirare all’Italian Sport Awards. Al convegno, al quale ha preso parte il presidente del Napoli Femminile Carpisa Yamamay Raffele Carlino, oltre al capitano della squadra azzurra, Alessandra Nencioni, erano presenti anche Serena Sabatino, attaccante della prima squadra dell’ASD Sant`Egidio femminile (società associata alla SS Juve Stabia) e Chiara Petrosino, centrocampista dell’Under 15, oltre ad altre giovani calciatrici. Il dibattito è stato moderato dal Presidente dell’Italian Sport Awards Donato Alfani alla presenza anche del Presidente del Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia Vincenzo Ungaro.

S.S. Juve Stabia

La SS Juve Stabia sarà premiata come miglior squadra del proprio girone (C), con riconoscimenti individuali che saranno ritirati da Clemente Filippi (miglior dirigente sportivo girone C), Ciro Polito (miglior direttore sportivo girone C), Fabio Caserta (miglior allenatore girone C), Nicholas Allievi (miglior difensore girone C). Fra i premiati anche l’ex Paolo Branduani (miglior portiere girone C) e Daniele Paponi (miglior attaccante girone C). L’evento, giunto alla nona edizione, ideato e prodotto dal giornalista Donato Alfani, andrà in scena martedì 4 febbraio all’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare