13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, interesse per Bocchetti, terzino sinistro del Casarano

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, interesse per Vincenzo Bocchetti, terzino sinistro classe 2002 del Casarano che andrebbe a infoltire il numero degli Under da utilizzare per la regola del minutaggio.

Delle doti tecniche di Vincenzo Bocchetti, assistito dall’avvocato Alessandro Saulino di Napoli, si dice molto bene tra gli addetti ai lavori.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE DI VINCENZO BOCCHETTI CHE HANNO DETERMINATO L’INTERESSE DELLA JUVE STABIA.

Grande fisicità, progressione con buona rapidità di corsa e buona tecnica di base sono le sue caratteristiche peculiari. Nasce come terzino sinistro, ma quest’anno nel Casarano ha messo in mostra una delle sue più grandi caratteristiche rappresentata dalla sua grande duttilità, che lo ha portato a produrre prestazioni importanti anche come quinto di centrocampo e come esterno offensivo.

Napoli il 4 Ottobre del 2002, Vincenzo Bocchetti è di base un esterno mancino, cresciuto nel settore giovanile della Cavese. Due stagioni fa ha indossato la maglia del Barano nel campionato di Eccellenza prima di passare al Casarano in Serie D.

Con la maglia del Casarano nel Girone H di Serie D ha collezionato ben 27 presenze sempre con un rendimento di alto livello sulla corsia di sinistra, sua fascia di pertinenza.

Nella Juve Stabia, qualora si concretizzasse l’ingaggio come sembra, andrebbe ad essere utilizzato come Under per la regola del minutaggio che le Vespe hanno sempre attuato nel corso delle ultime stagioni.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare