12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, in arrivo il difensore centrale Luca Stanga

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, vicino l’ingaggio di Luca Stanga, difensore centrale classe 2002, di proprietà del Lecco ma in prestito al Rimini.

Juve Stabia, possibile arrivo last-minute per la difesa delle Vespe: si tratterebbe di Luca Stanga, difensore centrale classe 2002, quindi under utilizzabile per il minutaggio da mister Pagliuca, di proprietà del Lecco ma nell’ultima stagione in prestito al Rimini nel Girone B di Serie C.Dopo che non è stato possibile ottenere Riccardo Zoia, difensore centrale della Vis Pesaro, che ieri sera sembrava in direzione Castellammare ma che oggi è stato acquistato dalla Ternana, in casa Juve Stabia si è dovuto virare su Stanga dopo le altre operazioni non riuscite a causa del budget limitato.

Punti Chiave Articolo

La carriera di Luca Stanga.

Luca Stanga, nato a Brescia il 23 gennaio 2002, è un difensore centrale alto 1,85 m.

che in pratica si è formato nel settore giovanile del Milan.Stanga ha fatto tutta la trafila del settore giovanile dei rossoneri giocando prima nell’Under 17 nella stagione 2019-2020 e poi nelle stagioni successive nell’Under 18 e successivamente nella Primavera del Milan.

Nella stagione scorsa, la prima tra i professionisti per Stanga, ha collezionato 4 presenze tra le fila del Lecco, stagione poi culminata con la promozione in Serie B dopo la finale playoff col Foggia.In estate è stato ceduto in prestito al Rimini con cui ha collezionato 6 presenze nel girone di andata della stagione in corso.

A breve dovrebbe arrivare l’ufficializzazione per il passaggio di Stanga alla Juve Stabia con la formula del prestito secco.


Juve Stabia TV


Energie Per il Sarno: Importanti progressi a Scafati e Boscoreale

Gori: Attività per il completamento delle reti fognarie, l’eliminazione degli scarichi in ambiente ed il disinquinamento del fiume Sarno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare