Sarà Centro Tecnico Formativo
S
i lavora alla prossima stagione, le Vespette si assestano e si organizzano, anche per quanto riguarda il settore giovanile che prosegue la sua ttività a Torre del Greco, al centro Sportivo Leone che resterà la casa delle Vespette. Ormai è diversi anni che i giovani calciatori si allenano su quei campi e hanno la possibilità di lavorare per gli obiettivi comuni e di società. In più è stata annunciata una succosa novità. Questo il comunicato del settore giovanile stabiese:
Si rende noto che anche per la stagione calcistica 2019/2020 il settore giovanile della Juve Stabia si allenerà sulla struttura “Centro Sportivo Leone – ex Aura Sport”. Centro ristrutturato, con campo di calcio a 11, campi ridotti per riscaldamento, palestra, servizio bar. Il centro sportivo ospiterà durante l’anno sportivo, anche le gare casalinghe delle vespette impegnate nei campionati regionali. Le categorie che calcheranno quei terreni di gioco saranno le categorie: Under 17 Nazionali, Under 16 Nazionali, Under 15 Nazionale, Under 16 Regionale, Under 15 Regionale, Under 14 Regionale.
Il Centro Sportivo Leone sarà anche Centro Tecnico Formativo Juve Stabia, in collaborazione con la Osservanza Soccer di Torre del Greco. Alla famiglia Leone vanno i nostri più grandi ringraziamenti.
Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia
Segui la pagina di ViViCentro.it