C
astellammare di Stabia- Con la doppia vittoria contro Rieti e Viterbese, continua la striscia di risultati positivi contro squadre laziali per la Juve Stabia.
Dal ritorno in Serie C del 2014, le vespe hanno affrontato spesso e volentieri squadre laziali. La prima squadra affrontata, dopo il ritorno in terza serie, è stata la Lupa Roma. Doppia vittoria stabiese nel 2014 con il 2-0 del Menti e lo 0-3, in cui segnò l’attuale tecnico Fabio Caserta, in quel di Aprilia.
Nel 2015 è il turno della meteora Racing Roma, che disputava le proprie gare interne al Manlio Scopigno di Rieti. Blitz stabiese a Rieti grazie alla doppietta di Nicastro. In porta c’era l’attuale ds Ciro Polito. Il ritorno al Menti fu una giostra del gol che terminò 4-2 a favore dei gialloblu.
Doppio pareggio nel 2016. L’avversario era il Fondi che fermò sul pari in casa, 2-2, le vespe di Fontana. Al Menti ci fu ancora un pareggio con la sfida tra gialloblu e rossoblu che terminò 1-1.
Nella passata stagione è stato ancora una volta il Fondi l’avversario della Juve Stabia. 2-0 in favore della Juve Stabia al Pinto di Caserta, 1-2 al Purificato di Fondi.
Infine si arriva ai giorni recenti con la doppia sfida contro Viterbese e Rieti. In attesa delle gare di ritorno, le vespe hanno superato 4-0 la Viterbese in casa e 1-3 il Rieti al Manlio Scopigno, allungando la striscia di risultati positivi che ormai dura da 4 anni…