Juve Stabia, il capitano Mastalli ambasciatore della Onlus I Love Live

LEGGI ANCHE

Il capitano Mastalli ambasciatore

La Juve Stabia ha strapazzato il Matera questo pomeriggio allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. Vittoria schiacciante per 4-0. In campo, come sempre, anche il capitano di questa squadra, Alessandro Mastalli, fiore all’occhiello del club stabiese.

I più attenti, sicuramente, si saranno accorti di una nuova fascia da capitano sul braccio sinistro. Infatti, la stessa recitava gli auguri di buon Natale che il centrocampista ha fatto a tutti, ai suoi tifosi. Una fascia, però, che nasconde anche una nobile iniziativa: infatti, Alessandro Mastalli è diventato ambasciatore di una Onlus con valenza benefica che prende il nome di I Love Live.

Perchè prima di essere calciatori, si è uomini e il capitano delle Vespe lo è!

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Palermo – Juve Stabia sarà diretta da Federico Dionisi della sezione AIA dell’Aquila

Palermo - Juve Stabia sarà diretta dal direttore di gara che ha bruciato le tappe della carriera, con una laurea e la passione nel sangue si è fatto strada nel mondo arbitrale

Ti potrebbe interessare