22.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il giovane Grimaldi ceduto in prestito al Sorrento

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il giovane Grimaldi ceduto in prestito al Sorrento. Aveva esordito ad inizio stagione in prima squadra sia in campionato che in Coppa Italia

Juve Stabia, il giovane Grimaldi ceduto in prestito al Sorrento

 

Marino Grimaldi, classe 2002, prodotto del settore giovanile delle Vespe è stato oggi ceduto a titolo temporaneo al Sorrento. Il giovane centrocampista aveva effettuato la preparazione estiva con la prima squadra di mister Padalino ed aveva anche esordito con buoni risultati sia in campionato nella prima giornata contro il Monopoli (sconfitta per 1-2) che anche in Coppa Italia nelle due gare disputate dalle Vespe contro il Tritium e contro il Pisa.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese circa la cessione a titolo temporaneo di Marino Grimaldi al Sorrento, squadra nella quale ritroverà una vecchia conoscenza delle Vespe: il sempreverde Adriano Mezavilla.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo temporaneo, di Marino Grimaldi, centrocampista classe 2002, all’ASD Sorrento 1945.

Grimaldi, cresciuto nel settore giovanile stabiese, nel quale si è reso protagonista in tutte le categorie, ha debuttato, dopo la preparazione estiva con mister Pasquale Padalino, in prima squadra, mettendo insieme due presenze in coppa Italia e una presenza nel campionato di serie C.

S.S. Juve Stabia”. 

 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare