14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, arriva l’attaccante argentino Victor Walker Varas Gomez

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, terza ufficializzazione di giornata in casa Vespe. Si tratta della punta centrale argentina Victor Walker Varas Gomez, classe 1994, reduce da un bel campionato con 13 reti nel Formia.

Gomez, nativo di Santa Fe (Argentina), è alla sua prima esperienza nel calcio professionistico.

Prima della Juve Stabia infatti ha giocato in Eccellenza con il Morolo nella stagione 2018-2019 passando a dicembre tra le fila del Pomezia sempre in Eccellenza.

Nella stagione successiva 2019-2020 ha giocato in Serie D con il Forlì totalizzando complessivamente 21 presenze e 6 reti.

L’anno scorso con il Formia (Serie D) la sua migliore stagione realizzativa con 19 presenze e 13 reti. Soprannominato anche “El Flaco” per la sua stazza fisica, è alto 1,87 m. per 80 kg, il suo piede preferito è prevalentemente il sinistro.

Di seguito il comunicato ufficiale relativo all’acquisto di Victor Gomez che nella prossima stagione vestirà la maglia gialloblè.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Victor Walker Varas Gomez, classe ’94.

Il calciatore, natio di Santa Fe (Argentina), ha vestito, tra le altre, le maglie del Morolo, del Pomezia, del Forlì e del Formia.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in una piazza così importante. Sono carico e ho tanta voglia di mettermi a disposizione del mister e dei compagni”.

S.S. Juve Stabia“.

Foto: ssjuvestabia.it

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare