Segui Juve Stabia vs Virtus Francavilla su ViViRadioWeb
ViViCentro.it anche per la quarta gara del campionato di Serie C delle 15:00 di domenica 11 ottobre 2020 che vedrà la Juve Stabia ospitare la Virtus Francavilla vi propone la diretta audio del match.
Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo quarto appuntamento del campionato di Serie C 2020-201.
La Juve Stabia di mister Padalino torna al “Menti” dopo la sconfitta esterna immeritata di Catania del turno infrasettimanale e va alla ricerca della prima vittoria casalinga nella gara in programma domani pomeriggi alle ore 15 contro la Virtus Francavilla. Una squadra scorbutica, sbarazzina e fresca, così è stato definito stamane da Padalino in conferenza stampa il collettivo di mister Trocini. Una squadra che ha collezionato solo un punto nelle prime tre gare di campionato mostrando però sempre un bel gioco.
A partire dalle 15:00 ci saranno Mario Vollono, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti che vi faranno provare le emozioni della gara del Romeo Menti.
Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );
IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Di seguito le probabili formazioni con cui le due squadre potrebbero scendere in campo:
JUVE STABIA (4-3-1-2): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi (Mulè), Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco (Bovo), Mastalli; Fantacci; Cernigoi, Romero.
Allenatore: sig. Pasquale Padalino
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Celli, Caporale; Giannotti, Franco, Zenuni, Mastropietro, Sparandeo; Perez, Ekuban.
Allenatore: sig. Bruno Trocini
Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo