16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, esonero Pochesci: arriva il comunicato ufficiale

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, esonero Pochesci: arriva il comunicato ufficiale della società stabiese dopo le dichiarazioni in conferenza del ds Di Bari.

L

a notizia dell’esonero di mister Pochesci era stata anticipata dal direttore sportivo Di Bari al termine del match perso dalle Vespe per 1-3.

Queste le dichiarazioni del ds Di Bari: “Ci tengo a chiedere scusa a tutti per la prestazione di oggi. Il risultato è negativissimo. Esonerato Pochesci e stiamo valutando un’altra situazione. Chiedere scusa è il minimo che si possa fare. Abbiamo 5 partite in cui dobbiamo darci tutti una scossa. 

Il ruolino di marcia è pessimo ma questa squadra non è fatta di brocchi. C’è stata una sconfitta con un risultato pesantissimo. Chiediamo scusa a tutti per la brutta prestazione di oggi. Su tutto ciò che è stato detto per carattere sono portato a guardare avanti. Il percorso vissuto da Colucci è stato di difficoltà ma anche di un periodo in cui tutto ci è girato per il verso giusto. Il nostro obiettivo e lo ribadisco è quello della salvezza”.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA SULL’ESONERO DI POCHESCI.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Sandro Pochesci.

La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

S.S. Juve Stabia”. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare