7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Cosenza, i 24 convocati di Fabio Caserta

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Cosenza, i convocati di Caserta: ancora sei assenze tra le fila delle Vespe. Si tratta di Elia, Allievi, Calvano, Mastalli, Mezavilla e Tonucci

Juve Stabia-Cosenza, i 24 convocati di Fabio Caserta

D

iramata la lista dei convocati della Juve Stabia per l’importante match di campionato in programma domani pomeriggio alle 15 al “Romeo Menti” contro il Cosenza di Piero Braglia, valevole per la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B 2019-2020.

Sei le pesanti assenze tra le fila delle Vespe che fanno permanere uno stato di emergenza assoluta per mister Fabio Caserta che anche domani sarà costretto a fare di necessità virtù nelle sue scelte tecniche sui calciatori da mandare in campo nella difficile sfida contro il Cosenza di Piero Braglia, tecnico che nel 2011 portà le Vespe in Serie B dopo oltre 50 anni: Allievi, Calvano, Elia, Mastalli, Mezavilla e Tonucci a cui si aggiunge Carlini che non risulta convocato e non figura tra gli indisponibili. Ipotizzabile a questo punto che Max Carlini, che non figurava tra i convocati neanche a Cremona nella gara del Boxing Day, possa essere interessato da qualche movimento di mercato nella prossima sessione invernale di calciomercato. Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati delle Vespe per la gara di domani pomeriggio contro il Cosenza.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Cosenza, valevole per la 19^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, domenica 29 dicembre 2019, con inizio alle ore 15 presso lo Stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Branduani, Esposito, Russo.

Difensori: Fazio, Germoni, Lia, Ricci, Todisco, Troest, Vitiello.

Centrocampisti:  Addae, Buchel, Calò, Di Gennaro, Izco, Mallamo.

Attaccanti:  Bifulco, Boateng, Canotto, Cisse, Del  Sole,Forte, Melara, Rossi

Indisponibili: Allievi, Calvano, Elia, Mastalli, Mezavilla, Tonucci.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare