14.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di mister Sottili per il derby con la Turris

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati per il match di campionato con la Turris in programma domani al “Liguori” alle ore 17:30 e valevole per la dodicesima giornata di campionato di Lega Pro Girone C. 

Tra le fila delle Vespe nel derby con la Turris ancora assenze pesanti. Mancherà infatti Schiavi (problema al quadricipite) che come detto da mister Sottili in conferenza ha cominciato a correre ma è ancora indisponibile.

I

noltre si registra l’assenza anche di Squizzato per la distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel corso dell’ultimo match vinto contro il Messina, e infine quella del portiere Lazzari. Senza dimenticare la squalifica di Altobelli che non sarà del match domani.

Di seguito il comunicato della società stabiese con la lista integrale dei convocati delle Vespe per il derby con la Turris.

“Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Turris-Juve Stabia, valevole per la 12a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 30 ottobre 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco.

Portieri: Pozzer, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Todisco, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Lazzari, Schiavi, Squizzato.

Squalificati: Altobelli.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare