12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di Fabio Caserta per la sfida al Trapani

LEGGI ANCHE

Juve Stabia impegnata domani nello scontro salvezza col Trapani. Rientrata l’emergenza per Fabio Caserta, che convoca tutti gli effettivi ad accezione di Elia, ancora indisponibile.

D

opo la sconfitta di Cittadella per la Juve Stabia è fondamentale tornare alla vittoria contro il Trapani nella sfida salvezza del Menti. Nonostante tanti calciatori non siano al meglio della condizione, è robusto l’elenco dei convocati dell’allenatore stabiese, che riportiamo come comunicato dal club.

Questi i convocati:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 27 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Trapani, valevole per la 26^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 29 febbraio 2020, con inizio alle ore 15 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Polverino, Provedel, Russo

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Todisco, Tonucci, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Addae, Buchel, Calò, Calvano, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mastalli, Mezavilla.

Attaccanti: Bifulco, Canotto, Cisse, Di Mariano, Forte, Melara, Rossi.

Indisponibili: Elia

Squalificati: nessuno

Queste le parole di Caserta alla vigilia:

La Juve Stabia ha sbagliato praticamente tutto con il Cittadella. Purtroppo è andata così ma è inutile ora ripensare al passato. Dobbiamo pensare alla gara di domani con il Trapani che è importantissima per noi. È una gara difficile perché ci sono punti pesanti in palio sia per la Juve Stabia che per gli ospiti. Dobbiamo essere concentrati al massimo. Abbiamo preparato la gara come tutte le altre ma sappiamo che è molto importante. Il nostro limite è la concentrazione. Dobbiamo tenere l’asticella alta perche domani ci sarà da soffrire. Voglio i fatti, dobbiamo cancellare in campo la brutta sconfitta in Veneto. Noi possiamo giocarcela con tutti se stiamo sul pezzo. Se stacchiamo la spina si fanno bruttissime figure come quella di sabato.

Juve Stabia TV


Il Sudtirol esonera Marco Zaffaroni: Fatale la sconfitta, quarta consecutiva, con la Juve Stabia

Quattro sconfitte consecutive e ultimo posto in classifica: la società decide di cambiare guida tecnica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare