18.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, continua la preparazione in vista del Pescara

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, continua la preparazione in vista del Pescara. Partitine ad alta intensità e schemi offensivi sotto lo sguardo attento di mister Caserta

Juve Stabia, continua la preparazione in vista del Pescara

 

Continua la preparazione della Juve Stabia per la prima gara prevista per la ripresa del campionato di Serie B allo Stadio “Adriatico” di Pescara sabato 20 giugno con orario ancora da definire.

Come recita il comunicato ufficiale della società gialloblè, nonostante le temperature già abbastanza elevate e tipicamente estive, le Vespe non si risparmiano affatto e continuano sia il lavoro fisico sotto le direttive del prof La Penna, sia il lavoro tecnico-tattico sotto gli occhi di mister Fabio Caserta.

Lo step di lavoro delle Vespe prevede, a dieci giorni dalla ripartenza del campionato di Serie B, partitine a tema, alta intensità e schemi offensivi. Continuano ovviamente anche i test sanitari imposti dal nuovo protocollo sanitario per la pandemia da Coronavirus.

Tamponi ogni quattro giorni e test sierologici ogni 15 giorni nel pieno rispetto delle norme sanitarie volute dal Comitato tecnico-scientifico e imposte dalla FIGC a tutte le squadre prima della ripartenza dei rispettivi tornei. Tutto è pronto insomma per approcciare nel migliore dei modi la ripresa del campionato per gli uomini a disposizione di mister Caserta.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia diffuso dall’Ufficio Stampa che ha visto proprio ieri l’ufficializzazione del nuovo Responsabile, Gianluca Monti.

“Nonostante il caldo estivo, i calciatori della Juve Stabia non si sono risparmiati nella odierna seduta mattutina. Lavoro fisico con il professor La Penna, tecnico-tattico agli ordini di mister Caserta. Partitine a tema, alta intensità e schemi offensivi nel menu quotidiano predisposto dallo staff gialloblù. Si prepara – in un clima di assoluta serenità – la trasferta di Pescara, la prima delle dieci sfide che attendono Mezavilla e compagni dalla ripresa fino a fine campionato”.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Juve Stabia TV


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare