14.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Catanzaro, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Per la ventesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno allo stadio Romeo Menti di Castellammare i padroni di casa della Juve Stabia e il Catanzaro.

span style="color: #454545; font-family: UICTFontTextStyleBody; font-size: 16px; text-decoration: -webkit-letterpress;"> Le vespe, allenate da mister Zavettieri, sono reduci dalla cocente sconfitta per 2-0 al Via del Mare di Lecce, mentre i giallorossi di mister Erra hanno perso 0-3 al Ceravolo contro il Foggia. Gli ospiti dovranno fare a meno di Bernardi e Squillace squalificati mentre i gialloblù dovranno fare a meno di Arcidiacono, prossimo alla partenza, e degli infortunati Ripa e Contessa. Le squadre occupano rispettivamente la decima e l’undicesima posizione con 23 e 22 punti, dunque ci si aspetta grande equilibrio nel match di domani.

Nel match d’andata, le vespe dell’allora mister Ciullo, s’imposero 1-2 al Ceravolo sul Catanzaro dell’ex tecnico D’Urso grazie alla reti di Ripa e Gomez, a ribaltare la rete iniziale del bomber Razzitti. Nel doppio confronto della passata stagione, il Catanzaro vinse 2-0 in casa grazie alle reti di Pagano e Martignago, mentre al Menti ci pensó Nicastro a regalare la vittoria ai campani.

Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA 4-4-2: POLITO, CANCELLOTTI, POLAK, CARILLO, LIOTTI, NICASTRO, OBODO, FAVASULI, LISI, GOMEZ, DIOP.

CATANZARO: 4-3-3: GRANDI, CALVARESE, MOI, PATTI, RICCI, MAITA, AGNELLO, GIAMPÀ, AGODIRIN, RAZZITTI, MANCUSO

Juve Stabia TV


Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare