Fabio Caserta nella settimana che precede il big match Catania – Juve Stabia analizza il campionato della sua squadra
F
abio Caserta è stato ospite ieri del format “Ci Piace” in onda su Sport Italia. Il tecnico della Juve Stabia ha analizzato il momento delle Vespe ma non solo.
Queste le parole di Caserta:
La Juve Stabia, come Trapani, Catania e Catanzaro, sta disputando una stagione straordinaria. C’è da considerare che abbiamo fatto una prima parte di stagione a ritmi elevatissimi, impossibili da mantenere anche nel girone di ritorno. Probabilmente nelle ultime gare è arrivato qualche pareggio di troppo ma mi sembra eccessivo parlare di flessione; non dimentichiamo che abbiamo incontrato una squadra in salute come la Cavese, che già aveva messo in difficoltà Trapani e Catanzaro. Tra l’altro l’andamento della gara ha mostrato come la Juve Stabia sia viva, non molli mai ed abbia voglia di vincere sempre.
I meriti della nostra stagione sono tutti dei miei ragazzi, che mi mostrano ogni giorno disponibilità e impegno. Dal canto mio cerco di trasmettere loro i concetti ed i consigli che reputo importanti, ma sono loro che vanno in campo.
Il mio futuro? Penso solo a quello che devo fare, come allenatore della Juve Stabia, da qui alla fine del campionato.