20.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Bellich: ci tenevamo tanto a rialzare subito la testa

LEGGI ANCHE

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match col Latina vinto per 1-0 dalle Vespe con gol segnato di testa su angolo dallo stesso Bellich.

Le dichiarazioni di Marco Bellich sul match tra Juve Stabia e Latina sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento per la vittoria, sono stati giorni duri dopo la sconfitta contro la Casertana ma ci tenevamo a vincere subito dopo quella gara di mercoledì scorso.

Abbiamo capito perchè nelle prime 8 partite non subivamo gol. Forse si è rivisto quel morso, quell’aggressività che erano mancate nel secondo tempo di Torre del Greco e con la Casertana.

Proviamo molto i calci piazzati durante la settimana. Qui chi batte i calci piazzati li batte molto bene ed è molto più facile per noi svettare su questi calci d’angolo. La dedico la vittoria al gruppo e ai ragazzi della nostra squadra.

Meglio sempre non prendere gol che segnare su angolo. La settimana tipo ci aiuta e da martedì penseremo al prossimo turno. Affronteremo una squadra forte come lo è il Taranto ma la affronteremo per vincere senza paura.

È stata sicuramente importante l’intesa con Bachini. Già lo conoscevo ed aver giocato 35 gare insieme prima di arrivare a Castellammare è stato un buon punto di partenza per me alla Juve Stabia”. 

iframe title="Serie C NOW 2023-2024 Juve Stabia - Latina 1-0 del 29-10-2023 MARCO BELLICH" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/WudBSXxmew0?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>

 

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Marco Varnier: Lo Spezia? Gara tosta, ma noi siamo pronti per la battaglia che ci aspetta

Il difensore gialloblù svela i retroscena della Juve Stabia e guarda avanti alla partita con lo Spezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare