Matteo Bachini, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa allo stadio “Monterisi” al termine del match con il Cerignola terminato col punteggio a reti bianche di 0-0.
Le dichiarazioni di Matteo Bachini, difensore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Punto importante in un campo difficile come quello di Cerignola. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene contro il Cerignola e meritavamo certamente il vantaggio. Può starci di sbagliare le occasioni perchè gli attaccanti lottano e ci aiutano anche in fase difensiva e possono arrivare meno lucidi sotto porta avversaria.
Nel secondo tempo le forze erano diminuite per le tre gare in settimana. Loro avevano più intensità a livello fisico nel secondo tempo, non abbiamo concesso grandi occasioni ma nelle poche subite ci ha pensato Demba Thiam a risolvere il tutto.
Ora domani riposeremo dopo le tre gare in settimana ma da mercoledì avremo un unico pensiero che è la prossima gara col Monopoli. I tifosi ci daranno una grande mano e noi arriveremo alla gara col Monopoli concentrati e daremo tutto per la maglia. Speriamo di far bene domenica col Monopoli soprattutto per i nostri encomiabili tifosi che ci seguono dappertutto in ogni stadio d’Italia”.