Bachini, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto 1-3 col Monopoli.
Matteo Bachini, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto a Monopoli 1-3.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Matteo Bachini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“A Lucca sapevo che il mister era grandissimo nella fase difensiva.Lo conoscevo molto bene.
Nessuno di noi era stato in testa in un campionato di Serie C e bisogna continuare a pensare gara dopo gara.Se sogniamo troppo ora ci facciamo male.
Inizialmente il Monopoli l’aveva preparata bene e ci chiudeva bene.
Il Monopoli ha giocatori che non sono da playout ma sono da playoff.Noi non eravamo nella nostra giornata migliore, siamo andati in svantaggio su in rigore dubbio e poi potevamo avere un po’ di esperienza in più perché eravamo a poco dalla fine del primo tempo.
Nel secondo tempo – prosegue Bachini su Monopoli-Juve Stabia – abbiamo vinto la gara con l’ingresso di Piovanello in grande giornata, ma anche di Mosti, Adorante e Piscopo che fanno un grande lavoro davanti.
Poi dopo il 2-1 abbiamo rischiato un pò ma l’importante è stato vincere.
Noi dobbiamo pensare a noi, venire a Monopoli e vincere è importantissimo, col Monterosi la davamo per vinta.Col Brindisi sarà una gara come col Monterosi.
Che dobbiamo fare nostra assolutamente.
Se il campo è brutto come lo era oggi bisogna essere più furbi e adattarsi e cercare di meno il fraseggio e di più altre soluzioni”.
https://youtu.be/zGLMcIs3qTo?si=5H2g4bfWGzqOkTuS