Juve Stabia-Avellino, indicazioni per gli abbonati della Curva San Marco, chiusa per un turno: i possessori degli abbonamenti potranno accedere alla Tribuna Varano. Di seguito le modalità per il ritiro dei biglietti per la Tribuna Varano possibile fino alla giornata di domenica.
La Curva San Marco resterà chiusa per un turno per i fatti accaduti nella gara dei playoff col Cerignola. Di conseguenza gli abbonati della Curva San Marco potranno accedere nei Distinti previo rilascio del biglietto che potrà avvenire fino a domenica e non lunedì, nel giorno della gara.
P
unti Chiave Articolo
IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA CON LE INDICAZIONI AGLI ABBONATI DELLA CURVA SAN MARCO, CHE RESTERA’ CHIUSA PER UN TURNO, PER POTER ACCEDERE ALLA TRIBUNA VARANO (DISTINTI).
“Si comunica che, in occasione della gara della seconda giornata del campionato Serie C Now, Juve Stabia-Avellino che si giocherà lunedì alle ore 20:45 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per i fatti accaduti nella gara dei playoff stagione 2022/2023, il settore Curva San Marco resterà chiuso.
Pertanto, si rende noto che i possessori dell’abbonamento valido per la stagione 2023/2024, sottoscritto per la Curva San Marco, a partire da domani, venerdì 8 settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e fino a domenica, potranno ritirare il proprio biglietto d’accesso per la Tribuna Varano al botteghino, sezione ritiro biglietti. Il rilascio del tagliando sarà consentito solo ed esclusivamente alla visione dell’abbonamento e del documento di identità. Non sarà possibile ritirare il biglietto lunedì, giorno della gara.
S.S. Juve Stabia”.