Juve Stabia, il saluto di Allievi: Quattro anni indimenticabili!

Nicholas Allievi saluta la Juve Stabia ed i suoi tifosi. Per il difensore inizia l’avventura...

LEGGI ANCHE

Nicholas Allievi saluta la Juve Stabia ed i suoi tifosi. Per il difensore inizia l’avventura al Como dopo il trasferimento sul finire del mercato.

Dopo quattro anni le strade della Juve Stabia e di Nicholas Allievi si separano. Il difensore varesino passa a titolo definitivo al Como, lasciando le Vespe dopo quattro stagioni emozionanti. Tra i protagonisti della promozione del 2018/19, il ciclo stabiese del difensore si è chiuso con il trasferimento al Como.

Questo il post con cui Allievi sui social ha salutato i tifosi di Castellammare:

Non è facile racchiudere 4 anni così intensi in poche righe..
Ho conosciuto persone fantastiche dentro e fuori dal campo, ho raggiunto obiettivi grandiosi e ho avuto soddisfazioni e delusioni che nel bene e nel male mi hanno cresciuto..
Non posso che ringraziare il Presidente Franco Manniello e Ciro Polito per avermi dato l’opportunità di indossare questa maglia, lo staff e i tanti compagni che in questi anni hanno lottato al mio fianco ed infine i tifosi, quelli veri, che mi hanno sostenuto, rispettato e voluto bene..
..Non dimenticherò mai la storica promozione dei record in Serie B: ad maiora!

Questo invece il comunicato del Como:

Il Como comunica l’arrivo a titolo definitivo dalla Juve Stabia di Nicholas Allievi che sarà un giocatore del Como fino al giugno 2022. Esperto difensore centrale, classe 1992, ha collezionato oltre 200 presenze in Serie C con FeralpiSalòAlbinoleffe e Juve Stabia, squadra con cui ha vinto il campionato di Serie C nella stagione 2018/2019.

“Sono molto carico per questa nuova sfida – dice Nicholas – voglio assolutamente dare il mio contributo per raggiungere più vittorie possibili. La Serie C non è un campionato semplice, ci sono molte squadre attrezzate ma ho già visto giocare il Como e sono perfettamente conscio del valore di questa rosa”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare