Jovanotti e la beneficenza: stasera all’Arena di Verona, mentre è già partita l’asta dei suoi lampadari per 13 onlus
S
tasera Jovanotti si esibirà a partire dalle 21 all’Arena di Verona per il suo tour 2018. Intanto i 13 lampadari ideati dal cantante (ogni lampadario ha 370 centimetri di diametro con 200 metri di pendagli di cristallo) sono stati messi all’asta. Sono 13 e sono quelli utilizzati dal cantante per il salone dei suoi concerti, quelli appunto di Lorenzo Live 2018.
L’asta rimarrà aperta sino alla fine di giugno ed è ospitata dalla piattaforma benefica CharityStars (charitystars.com/jovanotti). I 13 lampadari sono collegati ad altrettante onlus: ad ognuna di queste andrà l’incasso del lampadario collegato.
Si tratta delle associazioni: Save the children Italia, Croce Viola Milano, Flying Angels Foundation, Fondazione MissionBambini, Associazione CAF, Alice For Children – Twins International, Fondazione Laureus Italia Onlus, Terre des Hommes, Airalzh Onlus, Ibiscus Onlus, CuraRE Onlus, ENPA e LAV.
Le date del lungo tour del cantautore romano si concluderanno con due serate speciali il 3 e il 4 luglio al Forum di Asiago, a Milano. Tornerà quindi lì, dove ha debuttato con dodici repliche, naturalmente sold out.
A cura di Serena Marotta
Lascia un commento