13.8 C
Castellammare di Stabia

Jovanotti e la beneficenza: stasera all’Arena di Verona, mentre è già partita l’asta dei suoi lampadari per 13 onlus

LEGGI ANCHE

Jovanotti e la beneficenza: stasera all’Arena di Verona, mentre è già partita l’asta dei suoi lampadari per 13 onlus

S

tasera Jovanotti si esibirà a partire dalle 21 all’Arena di Verona per il suo tour 2018. Intanto i 13 lampadari ideati dal cantante (ogni lampadario ha 370 centimetri di diametro con 200 metri di pendagli di cristallo) sono stati messi all’asta. Sono 13 e sono quelli utilizzati dal cantante per il salone dei suoi concerti, quelli appunto di Lorenzo Live 2018.

L’asta rimarrà aperta sino alla fine di giugno ed è ospitata dalla piattaforma benefica CharityStars (charitystars.com/jovanotti). I 13 lampadari sono collegati ad altrettante onlus: ad ognuna di queste andrà l’incasso del lampadario collegato.

Si tratta delle associazioni: Save the children Italia, Croce Viola Milano, Flying Angels Foundation, Fondazione MissionBambini, Associazione CAF, Alice For Children – Twins International, Fondazione Laureus Italia Onlus, Terre des Hommes, Airalzh Onlus, Ibiscus Onlus, CuraRE Onlus, ENPA e LAV.

Le date del lungo tour del cantautore romano si concluderanno con due serate speciali il 3 e il 4 luglio al Forum di Asiago, a Milano. Tornerà quindi lì, dove ha debuttato con dodici repliche, naturalmente sold out.

A cura di Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare