Ischia,la società gialloblù ha svelato le nuove maglie per la prossima stagione. Il Kit casalingo è composto dalla maglia blu, maglia da trasferta bianca e la terza maglia è verde
Eccole, finalmente svelate le nuove maglie della SSD Ischia Calcio 2019-2020, che uniscono tradizione e modernità. Il kit casalingo è composto dalla maglia blu con colletto, bordi e banda centrale rigorosamente gialli. Pantaloncino blu con richiami di giallo e calzini in tinta blu. La maglia da trasferta è bianca con due fasce verticali, sul lato sinistro, blu e gialle. Le stesse che continuano sul pantaloncino, bianco, cosi come i calzini. La terza maglia è, invece, verde che richiama i colori della nostra isola, con al centro una banda bicolore gialla e blu. Pantaloncino verde con richiami di giallo, mentre i calzini in tinta unita verdi. Tutte le maglie sono caratterizzate dal stemma societario al centro mentre ai lati, rispettivamente a sinistra, il logo della Mizuno, ed a destra, la sagoma dell’isola. Particolarmente attenti anche ai dettagli sui calzini dove sul fronte ritroviamo cucito lo stemma societario e sul retro, in verticale, la scritta “Ischia Calcio”. dernità.
I
l kit casalingo è composto dalla maglia blu con colletto, bordi e banda centrale rigorosamente gialli. Pantaloncino blu con richiami di giallo e calzini in tinta blu.
La terza maglia è, invece, verde che richiama i colori della nostra isola, con al centro una banda bicolore gialla e blu. Pantaloncino verde con richiami di giallo, mentre i calzini in tinta unita verdi.
Tutte le maglie sono caratterizzate dal stemma societario al centro mentre ai lati, rispettivamente a sinistra, il logo della Mizuno, ed a destra, la sagoma dell’isola.
Particolarmente attenti anche ai dettagli sui calzini dove sul fronte ritroviamo cucito lo stemma societario e sul retro, in verticale, la scritta “Ischia Calcio”.
*Progettazioni grafiche a cura di Molaro Graphic srl
Lascia un commento