Inter, Zanetti: “Diego è sempre stato di un’intelligenza e talento unico”

LEGGI ANCHE

Inter, Zanetti: “Diego è sempre stato di un’intelligenza e talento unico”

L’ex bandiera interista, ora vicepresidente, Javier Zanetti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per il Corriere dello Sport.

-In Maradona quanto c’è di genio e quanto di autodistruzione?

“Per noi argentini Diego rappresenta quello che ci ha fatto vivere con la maglia della Nazionale. Diego ha fatto delle cose straordinarie, le ha fatte anche a Napoli, in una piazza che ha grande passione per il calcio. Quando abbiamo vinto il Mondiale ha fatto felice tutto un paese. E’ sempre stato di un’intelligenza e talento unico, cose che poche volte abbiamo visto nel calcio mondiale. Non spetta a me poi giudicare la sua vita fuori dal campo”

-L’Inter potrebbe vincere lo scudetto??

“Credo che l’Inter sia dimostrando una grandissima continuità. Certo, ci sono squadre più attrezzate della nostra, ma per merito di Spalletti, dello staff tecnico, dei ragazzi che lo seguono e che hanno forte convinzione, c’è oggi grandissimo entusiasmo. Oggi l’obiettivo primario è la Champions League”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare guarda al futuro: Via libera alla ricerca delle aree per il nuovo Palazzetto dello Sport

Il Consiglio comunale approva compatto l'iter per individuare gli spazi. Il sindaco Vicinanza: "Siamo una capitale dello sport, investiamo per il futuro dei nostri giovani".

Ti potrebbe interessare