17.5 C
Castellammare di Stabia

Insigne, l’ agente: “Nessun caso, bisogna solo accordarsi”

LEGGI ANCHE

Periodo di stop per la serie A per dare spazio alle nazionali, ma il Napoli è sempre vigile. Negli ultimi giorni si è sollevata una questione per quanto riguarda i rinnovi contrattuali dei calciatori azzurri e quello più problematico è senza ombra di dubbio quello di Lorenzo Insigne. Già durante la sessione di mercato, infatti, l’agente del calciatore aveva più volte premuto per un aumento dell’ingaggio del numero 24 partenopeo.
A placare gli animi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Valter De Maggio che ha dichiarato di aver parlato con il procuratore di Insigne, Antonio Ottaiano: “Non è il momento di parlare del rinnovo di Lorenzo, lasciateci lavorare con serenità. Non c’è nessun caso, bisogna solo accordarsi”. Queste dunque le parole dell’ agente, non ci resta che attendere i prossimi movimenti tra il club partenopeo e l’ entourage del calciatore azzurro.

 

G. D. D.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare