10.4 C
Castellammare di Stabia

Insigne in dubbio, il ginocchio continua a dare fastidio

LEGGI ANCHE

Lorenzinho pronto a stringere i denti

A poche ore dal match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, SkySport 24 fornisce aggiornamenti sulle condizioni di Lorenzo Insigne.
Il talento di Frattamaggiore sembra non aver ancora smaltito il fastidio al ginocchio che l’ha costretto a lasciare il campo durante il match di campionato contro il Milan. Dunque, il ginocchio continua a dare problemi, ma Insigne si è comunque allenato nonostante non fosse al 100%. Si è anche pensato di farlo tornare a casa, ma dopo tutto le sensazioni erano positive.
Insigne farà di tutto per scendere in campo questa sera, nel match che potrebbe essere decisivo nell’alimentare quella flebile speranza di qualificazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare