15.8 C
Castellammare di Stabia

Inglese-Napoli, domani incontro tra Giuntoli e Romairone prima del match al Bentegodi

LEGGI ANCHE

Roberto Inglese domani si ritroverà ad affrontare il Napoli, il club che detiene il suo cartellino. Come si legge sull’edizione della Gazzetta dello Sport:

“Roberto Inglese è stato individuato già in estate da Giuntoli come l’uomo che, in caso di necessità, sarebbe diventato l’alternativa a Mertens. Un’ipotesi che pareva remota e che invece potrebbe, anzi dovrebbe, concretizzarsi a gennaio quando Inglese dovrebbe sbarcare a Castel Volturno in attesa di capire quando Milik tornerà disponibile e se, eventualmente, il polacco deciderà di andare in prestito per ritrovare la migliore forma in prospettiva Mondiale. Giuntoli e Romairone avranno domani di che parlare prima del fischio di inizio. Di sicuro, per 90′ Mertens e Inglese saranno faccia a faccia, per poi, quasi certamente, diventare compagni di squadra a stretto giro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare