9.9 C
Castellammare di Stabia

Il recap della situazione degli infortuni in casa Sidigas Avellino

LEGGI ANCHE

Il recap della situazione degli infortuni in casa Sidigas Avellino

I

n seguito ai consulti medici effettuati nella giornata di oggi, la Sidigas Avellino comunica che:

Bruno Fitipaldo ha riportato un colpo alla mano ed oggi effettuerà terapie specifiche. L’atleta oggi osserverà un giorno di riposo.

L’affaticamento muscolare a cui è soggetto Lorenzo D’Ercole è in via di risoluzione. Il giocatore oggi effettuerà terapie specifiche, ed osserverà un giorno di riposo.

Maarty Leunen: i problemi alla schiena presentatisi nel corso del match contro Telekom Bonn sono in via di miglioramento.

Dez Wells: il risentimento muscolare è ancora presente. L’atleta dovrà osservare un periodo di terapia e riposo. È da escludersi la sua presenza contro il Besiktas e si tenterà il recupero per la gara contro Pesaro.

Kyrylo Fesenko sta seguendo le tabelle di lavoro e il suo recupero procede nei tempi previsti.

La situazione degli atleti verrà monitorata giorno per giorno. Alla luce delle numerose assenze, e vista la situazione attuale, la seduta di allenamento odierna è stata annullata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare