Incendio in un’abitazione Poggio Moiano, nessun ferito
Incendio in un’abitazione Poggio Moiano, nessun ferito
Poggio Moiano (RI)- Nella Via Garibaldi di Poggio Moiano, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio all’interno di un’abitazione nella quale risiedeva un uomo e la sua anziana madre. Le fiamme si sono propagate anche all’appartamento sottostante. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Poggio Moiano ed Vigili del Fuoco di Rieti che dopo alcune ore sono riusciti a domare le fiamme.
I
n attesa delle verifiche tecniche per stabilire l’entità dei danni e la stabilità della struttura, le autorità competenti hanno disposto l’evacuazione dei due appartamenti.
Immediato l’arrivo dell’ambulanza che ha condotto l’anziana donna, occupante l’appartamento da dove si sono propagate le fiamme, presso l’Ospedale Civile di Rieti. La donna è stata ricoverata per accertamenti, a solo scopo precauzionale, ma non versa in pericolo di vita.
Redazione Lazio/(Maria D’Auria)
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento