Gianni Improta club manager della Juve Stabia esprime un suo pensiero sul cammino delle Vespe
Castellammare di Stabia – Durante la puntata di “Tifo Azzurro” su Tele A, è intervenuto Gianni Improta, club manager della Juve Stabia, per dire alcune parole sul ritorno in campo delle vespe nella difficile sfida di mercoledi sera, al Menti, contro il Catanzaro. Ecco le sue parole:
“
Si è creato un connubio tra la squadra e la tifoseria.” Sulla trasferta vittoriosa in Calabria: “A Rende abbiamo sofferto le condizioni del campo di gioco ma siamo riusciti lo stesso a conquistare tre punti molto difficili.”
Il club manager Gianni Improta elogia i tifosi stabiesi: “I tifosi non potevano seguirci in Calabria e hanno deciso di accoglierci con calore in un clima di festa. La squadra sta regalando tante gioie alla tifoseria e i tifosi stanno apprezzando, dimostrando sempre molto calore.”
Un pensiero sul prosieguo del campionato: “Siamo lassù, siamo felici. Pensiamo gara dopo gara e continuiamo a sognare. Ormai tutti ci aspettano al varco. Saranno tutte gare difficili perchè tutti vogliono battere la capolista.”
Le aspettative di Improta sul big match di mercoledì con il Catanzaro: “Mi auguro che la tifoseria risponda presente ancor di più per star vicino a questi ragazzi che stanno facendo un campionato pazzesco. Ci auguriamo di fare sold out e di poter regalare un’altra gioia alla nostra splendida tifoseria.”