17 C
Castellammare di Stabia

Il sindaco di Meta Giuseppe Tito agli anziani: “Vi sono vicino e vi ringrazio”

LEGGI ANCHE

Il sindaco di Meta Giuseppe Tito rivolge un messaggio di ringraziamento e vicinanza ai suoi cittadini, in particolare agli anziani.

Il sindaco di Meta Giuseppe Tito agli anziani: “Vi sono vicino e vi ringrazio”

M

ETA- Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito rivolge un messaggio di ringraziamento e vicinanza ai suoi cittadini, in particolare agli anziani.

Per fortuna, la città di Meta non ha registrato vittime del Covid-19: il sindaco del Comune di Meta Giuseppe Tito e quello di Vico Equense Andrea Buonocore hanno interdetto le spiagge per evitare che vengano prese d’assalto in una situazione di emergenza come questa.

Per ringraziarli della collaborazione e comprensione, il sindaco Tito ha deciso di inviare un messaggio in particolare ai cittadini anziani, fascia in questo momento più “fragile”, che merita quindi particolare attenzione:

Grazie di cuore a voi che, nonostante le difficoltà, state rispettando il mio invito a restare a casa. A chi è solo, costretto – in questi giorni ancor di più – al silenzio, alla solitudine ed alla paura per questa situazione così terribile. Grazie a voi nonni che state resistendo lontani dai vostri adorati nipoti con la speranza di poterli riabbracciare e di tornare a giocare al più presto con loro.

Grazie per essere di esempio a tutti noi perché solo chi, come tanti di voi, ha vissuto la paura, la disperazione e la miseria della guerra può insegnarci che realmente andrà tutto bene e che dopo il maltempo ci sta sempre il buontempo.

Oggi dobbiamo crederci e domani magari, chissà, lo racconteremo ai nostri nipotini con la vostra stessa emozione, il vostro stesso tremolio nella voce e di vostri stessi occhi lucidi che oggi per noi hanno un significato ed una partecipazione ancora più profonda.

Il vostro sindaco vi è vicino come non mai in questo momento ricordandovi di essere disponibile per ogni vostra necessità o richiesta. Un abbraccio di cuore e grazie a tutti”.

 

 

Stéphanie Esposito


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare