11.5 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli sfida la Juventus: pronti alti tre colpi di mercato

LEGGI ANCHE

Il Napoli sfida la Juventus: il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli valuta altri tre acquisti da innestare nel parco giocatori a disposizione di Carlo Ancelotti

Nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità del secondo acquisto del Napoli: Kostas Manolas sarà il nuovo difensore che affiancherà Koulibaly nella prossima stagione sportiva.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport annuncia che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, ha già individuato tre prossimi obiettivi da innestare nel parco giocatori a disposizione di Carlo Ancelotti. Al tal riguardo la Rosea scrive:

“Ora il Napoli può concentrarsi sui prossimi obiettivi. In ordine di tempo, non importanza: Veretout, che potrebbe essere scambiato con Ounas e un conguaglio di 5-7 milioni, poi l’assalto finale per James Rodriguez e, perché no, anche su Hirving Lozano. Il guanto di sfida alla Juventus di Maurizio Sarri è lanciato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL MORSO DELLA VESPA. Stabia cuore e carattere. A Reggio Emilia settimo risultato utile consecutivo

Non si ferma la marcia della Juve Stabia di Ignazio Abate. Nonostante una settimana turbolenta, segnata dalle pesanti cessioni di Ruggero e Piscopo, e...

Ti potrebbe interessare