21 C
Castellammare di Stabia

Insigne-Psg, Leonardo pronto a fare follie: la reazione del Napoli

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara alla sessione estiva di calciomercato: Insigne nel mirino del Paris Saint German

S

i apre oggi la sessione estiva di calciomercato, ed il Napoli si prepara tra nuovi possibili acquisti e possibili cessioni. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport analizza la situazione di Lorenzo Insigne.

Nell’articolo a firma di Raffaele Auriemma, si legge di Mino Raiola che sta proponendo il talento di Frattamaggiore a top club europei:

“Però alla fine si è trovata la chiarezza sul punto in questione Manolas, anche per la disponibilità di Mino Raiola che con il Napoli tiene aperte altre due trattative. La prima è legata a Lorenzo Insigne, che il suo agente sta proponendo ad alcuni grandi club, come il Psg. Appena il dg Leonardo avrà la disponibilità economica (leggasi, cessione di un big come Neymar), proporrà a De Laurentiis la somma necessaria per portare Lorenzinho sotto la Torre Eiffel. Ancelotti non ha mai detto di “incatenarsi” a Castelvolturno, qualora Insigne dovesse lasciare Napoli, cosa che il talento di Frattamaggiore vorrebbe evitare, ma è anche conscio delle difficoltà che potrebbe incontrare nel sistema di gioco di don Carlo, che finora non ha esaltato le grandi qualità tecniche di Insigne. Se dovesse sbloccarsi l’operazione Insigne a Parigi, il Napoli potrà dare l’assalto a Hirving Lozano e non solo. Il messicano è il pupillo di Ancelotti, che si è innamorato di lui ai Mondiali di Russia e il suo agente è sempre Mino Raiola, che ha messo il Napoli in prima fila tra le pretendenti che hanno bussato alla porta del Psv. Con la parte restante dell’incasso di Insigne, si provvederà ad acquistare la punta centrale tanto desiderata da Ancelotti e De Laurentiis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare