12.5 C
Castellammare di Stabia

Il Messaggero: “Ancelotti rischia e la spunta, il contraccolpo post-Champions non si è sentito”

LEGGI ANCHE

“Il campionato è ancora vivo”

Contro il Cagliari, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha cambiato otto uomini rispetto alla gara contro il Liverpool che è costata l’eliminazione dalla Champions per gli azzurri. Otto cambi che avrebbero potuto influire negativamente sulla prestazione degli azzurri ma invece hanno portato la vittoria e mantengono il campionato ancora in vita.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Messaggero:
“Ancelotti rischia, rivoluziona tutto, ma alla fine la spunta: tre punti d’oro in Sardegna per un Napoli che tiene vivo il campionato grazie al gol di Milik nel recupero. Il tanto temuto contraccolpo psicologico post Champions non si è sentito, il Napoli riprende il discorso campionato con un sorriso e riporta la Juventus a meno otto. I cambi, inspiegabili all’inizio, potrebbero essere stata la chiave della vittoria psicologica di Cagliari, la terza consecutiva in serie A: per ora il campionato è ancora vivo”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare