10.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino: “Per Koulibaly è un’annata storta, non è entrato in condizione”

LEGGI ANCHE

“Annata piena di errori, infortuni e prestazioni negative”

Nella gara persa contro il LecceKalidou Koulibaly ancora una volta non ha brillato, anzi. Il difensore del Napoli non è riuscito quasi mai ad arginare le sfuriate offensive della squadra salentina. Quella di KK è un’annata che non era iniziata bene: è arrivato in Campania in ritardo dopo le fatiche della Coppa d’Africa e in ritardo di condizione, una condizione che non ha mai ritrovato tra infortuni e prestazioni sottotono.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“A giudicare le prestazioni, quello di questa stagione sembra un lontanissimo parente dell’insuperabile difensore capace di mettersi in tasca i migliori attaccanti del mondo. Tra errori e infortuni non è mai riuscito a entrare realmente in condizione, sia fisica che mentale. E a distanza oramai di 7 mesi non si può nemmeno più pensare che sia colpa della preparazione ritardata a causa degli impegni in coppa d’Africa. Quella di Koulibaly è un’annata storta, costellata di prestazioni negative, dove gli acuti si contano sulla punta delle dita di una mano”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare