17.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino: “Per Koulibaly è un’annata storta, non è entrato in condizione”

LEGGI ANCHE

“Annata piena di errori, infortuni e prestazioni negative”

Nella gara persa contro il LecceKalidou Koulibaly ancora una volta non ha brillato, anzi. Il difensore del Napoli non è riuscito quasi mai ad arginare le sfuriate offensive della squadra salentina. Quella di KK è un’annata che non era iniziata bene: è arrivato in Campania in ritardo dopo le fatiche della Coppa d’Africa e in ritardo di condizione, una condizione che non ha mai ritrovato tra infortuni e prestazioni sottotono.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“A giudicare le prestazioni, quello di questa stagione sembra un lontanissimo parente dell’insuperabile difensore capace di mettersi in tasca i migliori attaccanti del mondo. Tra errori e infortuni non è mai riuscito a entrare realmente in condizione, sia fisica che mentale. E a distanza oramai di 7 mesi non si può nemmeno più pensare che sia colpa della preparazione ritardata a causa degli impegni in coppa d’Africa. Quella di Koulibaly è un’annata storta, costellata di prestazioni negative, dove gli acuti si contano sulla punta delle dita di una mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare