I
l Napoli è molto attivo sul mercato in questi giorni. Però, per evitar un affollamento in determinate zone del campo, deve anche vendere e, con precisione, sarebbero ben 8 gli azzurri pronti a lasciare il club partenopeo e permettere a De Laurentiis di incassare circa 100 milioni di euro
Punti Chiave Articolo
- Kostas Manolas, James Rodriguez, Hirving Lozano. Sono questi i nomi che fanno sognare i tifosi del Napoli. Il club azzurro ci sta lavorando, e un’operazione già l’ha portata a termine: quella di Kostas Manolas. Adesso, in teoria si aspetta l’arrivo di James Rodriguez e Hirving lozano; anche se non è così facile. Il Napoli infatti è intenzionato, secondo quanto riporta Il Mattino, prima a vedere alcuni giocatori che non hanno trovato tantissimo spazio quest’anno sotto la guida di Ancelotti. A tal proposito il quoitdiano scrive:
- “Il Toro intende presentare a Giuntoli un’offerta complessiva, Verdi e Mario Rui per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro. Cifra che il Napoli reputa ancora bassa.In attesa dell’ufficialità di Albiol al Villareal ci sono particolari priorità: Ciciretti, ad esempio, non è detto che rimanga ad Ascoli. Con il Parma c’è da valutare la sistemazione di Sepe, Grassi e Inglese: vicina una ulteriore conferma per i primi due , impossibile invece per il centravanti il cui riscatto(oltre 30 milioni , ci sta pensando seriamente l’Atalanta per rimpiazzare Zapata) non è alla portata per gli emiliani. Non agevole da sistemare Rog: c’è stato solo un timido tentativo della Fiorentina. Stesso discorso per Ounas , che non ha la coda di ammiratori ad attenderlo fuori l’uscio. Il valore potenziale di questi calciatori in uscita si aggira sui 100 milioni di euro”.
- Dunque, se così fosse, il Napoli avrebbe ancora tanti soldi da potersi permettere per andare all’attacco dei loro obiettivi per rinforzarsi in questo mercato estivo. Dunque il club di De Laurentiis attende e lavora sulle cessioni, occhio però che il club partenopeo sa già come spendere quel possibile tesoretto di 100 milioni di euro in arrivo.
Lascia un commento