I nazionali raggiungeranno i compagni a ritiro ultimato
E’ iniziato da tre giorni il ritiro di Dimaro-Folgarida per il Napoli e, tra preparazione e mercato, si contano anche i calciatori che sono presenti (tra cui i partenti e i giovani della Primavera) e si pianificano gli arrivi di chi è stato impegnato fino a ieri con la maglia della propria Nazionale come Allan che ha vinto la Copa America con il suo Brasile o come Fabian Ruiz, vincitore dell’Europeo Under 21 con la maglia della Spagna. In ritardo arriverà anche David Ospina, impegnato con Colombia, magari accompagnato da James Rodriguez.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Salteranno invece completamente il ritiro a Dimaro gli azzurri che hanno preso parte alla coppa America (Ospina con la Colombia e il brasiliano Allan) e alla coppa d’Africa (Koulibaly con il Senegal e Ounas con l’Algeria) e lo spagnolo Fabian Ruiz che ha vinto il 28 giugno la finale degli Europei under 21 al Dacia Arena di Udine contro la Germania.
Un mosaico quindi che si completerà pezzo dopo pezzo e con Ancelotti che avrà tutta la squadra a disposizione ad agosto, presumibilmente per le due amichevoli che il Napoli giocherà negli Stati Uniti contro il Barcellona”.
Lascia un commento