14.9 C
Castellammare di Stabia

Albiol: “A Napoli stavo benissimo. Tornare a casa ha inciso”

LEGGI ANCHE

L’ex difensore azzurro ha parlato durante la conferenza di presentazione con il Villarreal

Raul Albiol, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione con la maglia del Villarreal. Il calciatore ha parlato anche della sua esperienza all’ombra del Vesuvio e dei motivi che l’hanno spinto a tornare a giocare in Spagna, sua terra nativa.

L

’ex numero 33 del Napoli ha disputato ben sei stagioni in Italia con la sola maglia azzurra collezionando ben 234 presenza (tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League) condite da 6 reti, realizzate tutte in campionato)

Ecco le parole di Raul Albiol in conferenza:
“Già lo scorso anno ci fu un forte interessamento del Villarreal, non me l’aspettavo e mi hanno fatto dubitare fino all’ultimo. Ma mi sentivo a mio agio a Napoli e alla fine sono rimasto. Quest’anno però l’interesse da parte loro è stato fortissimo, mi hanno voluto a tutti i costi. Tornare in Spagna, a Valencia, e in una squadra come il Villarreal per me è una grande cosa. Voglio ripagare l’enorme fiducia che il club ha riposto in me. Essere di nuovo a casa mia è sicuramente un fattore che ha inciso molto nella scelta finale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare